Da 10 anni la parrucchieria Il Bello delle Donnesrl si prende cura con passione dei propri clienti avvalendosi delle più grosse ed importanti aziende della storia del parrucchiere "L'OREAL PROFESSIONAL".

 Troverete un ambiente accogliente ed arredato con 6 postazioni lavoro, 3 postazioni tecniche,tre postazioni lavaggi e comoda sala d’attesa per offrirvi tutto il comfort e l’accoglienza possibile.

Nella parrucchieria lavorano con passione parrucchieri,ed apprendisti professionali costantemente formati per rispondere anche alle piu’ difficili situazioni , ma nello stesso tempo con modestia ed umilta’ sono pronti ad ascoltare le richieste della moda per realizzare artistiche e uniche creazioni..

 Nel settore della colorazione vengono utilizzati prodotti come:

-          INOA(l’oreal) linea in grado di garantire una vera assenza di ammoniaca ed un ottimo confort cutaneo senza nessuna rinuncia;

-          MAJIREL(l’oreal) per l’eccellenza della colorazione;

-          LA TONO SU TONO  A BASE ACIDA DIALIGHT E DIARICHESSE(l’oreal)per i tipi giovani e vivaci;

-          LUOCOLOR(l’oreal)la colorazione foto riflettente;.

Realizziamo esame della cute del capello con tricocamera affiancandoci alla ricerca e alla esperienza MORPHOSIS (FRAMESI)

Effettuiamo servizi di stiratura permanenti con duratura di 6/8 mesi con Extenso Mousturist,tecniche di anticrespo, ricostruzione e cristallizzazione senza sostanze chimiche..

Realizziamo servizio di montaggio Extension e infine Servizio Sposa