Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • +39 0961 761503
  • info@damacard.it

    Regolamento

    1. La DAMA CARD ,è una carta sconti emessa dalla DAMA GROUP SRL sita in catanzaro, Via 4 novembre , n 5 - 88100, C.F./P.IVA 03324150790, iscritta alla Camera di Commercio di catanzaro con n. R.e.a. cz-195105 pec damagroupsrl@pec.it, tel\fax:096162986, sito web: www.damacard.it.
    2. Il suo possessore ha diritto a sconti presso le strutture, i professionisti e gli esercizi commerciali aderenti al Circuito DAMA CARD in regime di convenzione.
    3. Nuovi ingressi di strutture, professionisti ed esercizi commerciali ed eventuali variazioni dei soggetti convenzionati saranno sistematicamente pubblicati nel sito www.damacard.it .
    4. La DAMA CARD viene rilasciata tramite la sottoscrizione del Modulo di adesione e il pagamento della quota in vigore al momento della richiesta.
    5. La DAMA Card ha una validità di 12 mesi a partire dalla sottoscrizione. alla scadenza,in caso di rinnovo verrà emessa una nuova card con validità di 12 mesi.
    6. Le eventuali variazioni sulle condizioni di emissione della card e sulla quota dovuta per l'adesione saranno preventivamente comunicate nel sito web www.damcard.it .
    7. La Card non è cedibile a terzi. Può essere utilizzata solo dal possessore registrato negli archivi della Società prima dell'emissione dello scontrino fiscale, o ricevuta fiscale, o fattura, o della redazione di un preventivo. In caso contrario, non si garantisce l'ottenimento dello sconto da parte dell'esercizio convenzionato.
    8. Gli sconti e le agevolazioni avute tramite la DAMA CARD ,non sono cumulabili con saldi e offerte promozionali già presenti nelle attività convenzionate.
    9. In caso di smarrimento o furto della DAMA CARD, il suo Titolare dovrà darne comunicazione alla DAMA GROUP SRL, tramite fax, Email o raccomandata, allegando la copia della denuncia per la sostituzione della Card
    10. Nel caso in cui il possessore della Card riscontri delle inadempienze, dovrà tempestivamente contattare la Società , per poter consentire l'eventuale avvio delle opportune azioni.
    11. La DAMA CARD è estranea a eventuali controversie che possano insorgere fra le strutture, i professionisti e commercianti convenzionati e il possessore della Card, per il mancato adempimento degli obblighi contrattuali di vendita, o della fornitura di prodotti o servizi diversi da quelli convenzionati.
    12. Sono possibili variazioni al presente Regolamento, che entreranno in vigore dopo 10 giorni dal momento della loro pubblicazione nel sito web e 5 giorni dalla comunicazione ai Titolari delle Card.
    13. Qualsiasi controversia relativa all'esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di CATANZARO.