Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • +39 0961 761503
  • info@damacard.it

    La nostra mission!

    DAMA CARD: la carta sconti della tua regione!


    Corsa al risparmio con le carte fedeltà , crescono nel portafogli le tessere per raccogliere punti con la spesa ,viaggi ,benzina ecc .

    La realizzazione di circuiti basati sul principio della "carta sconti" è diffusa : si tratta infatti di iniziative particolarmente sviluppate in grandi città del centro e nord Italia, laddove il raggio d'azione degli sconti ottenibili appare estremamente ampio sia dal punto di vista merceologico sia da quello quantitativo.

    L'obiettivo di DAMA CARD è dunque quello di attivare un circuito esclusivo di "CARTA SCONTI" nella REGIONE CALABRIA e nelle principali città della regione senza tralasciare le piccole località e comuni.

    Lo scopo è quello di creare una "rete aziendale" a beneficio dei consumatori gravemente colpiti in questo periodo dalla crisi inoltre può essere un mezzo di fidelizzazione dei clienti da parte delle aziende che faranno parte del circuito .

    La DAMA CARD è una speciale tessera sconti che permette di usufruire di servizi a condizioni vantaggiose all'interno di un esclusivo circuito di punti vendita operanti in diversi settori a livello regionale.

    Entrare in un locale (dal ristorante alla palestra, dal negozio di abbigliamento al centro estetico) o rivolgersi a professionisti come studi legali, commercialista studi dentistici ed essere serviti con cortesia e gentilezza è importante, ma se a ciò si aggiunge un risparmio reale sul conto non è altresì piacevole!!..

    Lo scopo di DAMA CARD è: creare un circuito unico ed esclusivo di uso quotidiano e non solo, di fidelizzati che meritano un trattamento speciale, reale, immediato e facile da usare , ma anche costante nel tempo.

    Gli esercizi commerciali convenzionati rigorosamente selezionati in funzione di predefiniti standard qualitativi e criteri di geo­localizzazione territoriale, restano padroni del proprio business impegnandosi solo ad applicare ai possessori della Card uno sconto individuato da loro stessi.

    I possessori della DAMA CARD, dall'altra parte, hanno una soluzione in più per soddisfare i propri piaceri, conoscendo fin da subito in modo chiaro e senza sorprese le diverse forme di sconto visitando il sito e ricevendo tutte le informazioni in tempo reale con la possibilità di risparmiare mediamente circa ­500 euro all'anno a fronte di un utilizzo della card anche di una sola volta alla settimana e senza alcun vincolo di utilizzo.

    Per usufruire di tali agevolazioni, dovranno semplicemente acquistare la card ed esibirla all'esercizio convenzionato al momento del pagamento del conto, ovvero al momento della conclusione del preventivo di acquisto di beni e servizi.

    Buon Shopping!

    Lo Staff di www.DamaCard.it