Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • +228 872 4444
  • info@damacard.it

    Studio Commerciale di Iozzo Eleonora

    Corso Gregorio Staglianò 459, Catanzaro 88064, Chiaravalle centrale
    096792524

    Galleria

    dettagli Business

    Dal 1987….. Lo Studio Commerciale Iozzo Eleonora offre un servizio di consulenza fiscale, tributaria, amministrativa e contabile a tutti i tipi di società, ditte individuali e liberi professionisti. L’attività dello Studio si sviluppa di pari passo con la crescita delle aziende che si affidano allo Studio; l’esperienza professionale dello Studio si arricchisce così grazie al quotidiano confronto con le più diverse problematiche delle aziende di ogni settore. Lo Studio è in grado di gestire qualsiasi tipo di contabilità: regime forfettario, semplificato ed ordinaria. Le registrazioni sono in tempo reale e pertanto il Cliente potrà ricevere in qualsiasi momento una situazione Economico-Patrimoniale aggiornata con un report mensile o trimestrale. Lo Studio assicura la gestione di tutte le pratiche e gli adempimenti fiscali delle società, delle imprese, dei lavoratori autonomi (artigiani, professionisti, collaboratori) e delle persone fisiche, sia nel campo delle imposte dirette (IRES, IRPEF, IRAP) che delle imposte indirette (IVA, imposta di registro, successioni e donazioni, imposta di bollo).Lo Studio Commerciale Iozzo svolge attività di consulenza del lavoro e di elaborazione paghe e contributi per tutti i contratti collettivi di lavoro. Siamo in grado di gestire qualsiasi problematica, avendo sempre gestito aziende di tutte le dimensioni e su tutto il territorio nazionale.
    Gestiamo tutti i contratti collettivi di lavoro, senza esclusione di alcun settore.
    Assistiamo il cliente dalla fase iniziale del rapporto di lavoro con il proprio personale dipendente, curando tutti gli aspetti del contratto di assunzione del lavoratore di ogni qualifica e livello, ben sapendo che la maggior parte delle vertenze di lavoro si fonda su una lettera di assunzione errata o incompleta.
    Gestiamo l'elaborazione delle paghe e contributi per aziende di ogni settore, relativamente ai lavoratori dipendenti, ai collaboratori coordinati e continuativi, ai lavoratori a progetto (assistendo il cliente nella redazione del contratto e dello stesso progetto che deve supportare un contratto di questo tipo).
    Abbiamo recentemente introdotto, anche il servizio di trasmissione delle paghe e di tutti gli elaborati connessi, tramite Internet, con un risparmio di costi in termini di tempo. Servizi di dimissioni on-line e pratiche con i vari istituti come INPS, Agenzia delle Entrate e Inail.Lo Studio Commerciale Iozzo  ha sede in Via Gregorio Staglianò 459 a Chiaravalle Centrale ed è lo studio di consulenza contabile, fiscale e gestione del personale. Lo studio  si occupa con professionalità e competenza a tutte le attività conferite relativamente ai seguenti servizi:

    • amministrazione e gestione paghe in tutti i settori;
    • consulenza tributaria;
    • consulenza fiscale;
    • consulenza contabile;
    • pratiche di inizio attività presso registro imprese.

     

    Map

    Mappa Indicazioni

    Per lavoro

    Inserisci recensione

    Non ci sono recensioni al momento

    Corso Gregorio Staglianò 459, Catanzaro 88064, Chiaravalle centrale

    Persone da contattare

    Iozzo Eleonora (+)
    studioiozzo@gmail.com