- La DAMA CARD ,è una carta sconti emessa dalla DAMA GROUP SRL sita in catanzaro, Via 4 novembre , n 5 - 88100, C.F./P.IVA 03324150790, iscritta alla Camera di Commercio di catanzaro con n. R.e.a. cz-195105 pec damagroupsrl@pec.it, tel\fax:096162986, sito web: www.damacard.it.
- Il suo possessore ha diritto a sconti presso le strutture, i professionisti e gli esercizi commerciali aderenti al Circuito DAMA CARD in regime di convenzione.
- Nuovi ingressi di strutture, professionisti ed esercizi commerciali ed eventuali variazioni dei soggetti convenzionati saranno sistematicamente pubblicati nel sito www.damacard.it .
- La DAMA CARD viene rilasciata tramite la sottoscrizione del Modulo di adesione e il pagamento della quota in vigore al momento della richiesta.
- La DAMA Card ha una validità di 12 mesi a partire dalla sottoscrizione. alla scadenza,in caso di rinnovo verrà emessa una nuova card con validità di 12 mesi.
- Le eventuali variazioni sulle condizioni di emissione della card e sulla quota dovuta per l'adesione saranno preventivamente comunicate nel sito web www.damcard.it .
- La Card non è cedibile a terzi. Può essere utilizzata solo dal possessore registrato negli archivi della Società prima dell'emissione dello scontrino fiscale, o ricevuta fiscale, o fattura, o della redazione di un preventivo. In caso contrario, non si garantisce l'ottenimento dello sconto da parte dell'esercizio convenzionato.
- Gli sconti e le agevolazioni avute tramite la DAMA CARD ,non sono cumulabili con saldi e offerte promozionali già presenti nelle attività convenzionate.
- In caso di smarrimento o furto della DAMA CARD, il suo Titolare dovrà darne comunicazione alla DAMA GROUP SRL, tramite fax, Email o raccomandata, allegando la copia della denuncia per la sostituzione della Card
- Nel caso in cui il possessore della Card riscontri delle inadempienze, dovrà tempestivamente contattare la Società , per poter consentire l'eventuale avvio delle opportune azioni.
- La DAMA CARD è estranea a eventuali controversie che possano insorgere fra le strutture, i professionisti e commercianti convenzionati e il possessore della Card, per il mancato adempimento degli obblighi contrattuali di vendita, o della fornitura di prodotti o servizi diversi da quelli convenzionati.
- Sono possibili variazioni al presente Regolamento, che entreranno in vigore dopo 10 giorni dal momento della loro pubblicazione nel sito web e 5 giorni dalla comunicazione ai Titolari delle Card.
- Qualsiasi controversia relativa all'esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente regolamento è di esclusiva competenza del Foro di CATANZARO.