Contattaci al numero al numero 3497342825 o tramite il form contatti

Birra artigianale Catanzaro

Templier Brew Pub - produzione birra e pub

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: il locale

Da circa tre anni il birrificio di Catanzaro offre ai propri clienti una serie di birre fresche non pastorizzate di diverso tipo tutte realizzate artigianalmente dal mastro birraio presente all'interno del locale. I clienti le possono gustare all'interno di un locale accogliente che offre anche spettacoli dal vivo, degustazioni di birre e aperi-cene con menù completi abbinati alle birre. Per tutti gli amanti della birra il locale di birra artigianale Catanzaro è il posto ideale per assaggiare ogni sera una birra nuova, dal sapore particolare e genuino. A seconda dei propri gusti si può chiedere consiglio al mastro birraio o al personale presente in sala e scegliere la migliore birra magari abbinata a qualche piatto locale.


Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: il birrificio

Il locale è quello che in inglese viene chiamato una brewery, ovvero un pub dove è prodotta anche la birra che viene consumata ai tavoli. Alle spalle del locale di birra artigianale Catanzaro c'è la parte produttiva dove fra luppoli e spezie vengono create tutte le birre degustabili ai tavoli. Lì il mastro birraio insieme ai collaboratori dosa le giuste quantità per creare birre dai sapori tutti diversi: birre pils, stout, lager, weiss, e molte altre, in grado di venire in contro a tutti i diversi gusti del cliente. Tutte le birre prodotte dal Templier Brew Pub non sono pastorizzate, ma crude e mantengono le proprie caratteristiche e i propri nutrienti in modo migliore rispetto a quelle di produzione industriale.


Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: birre crude e artigianali

La caratteristica principale di una brewery è quella di produrre birre artigianali nello stesso luogo in cui vengono consumate, in modo artigianale, senza pastorizzarle, e ottenendo in questo modo birre crude, anche dette naturali. Queste birre oltre ad avere un sapore più deciso, mantengono al loro interno tutte le caratteristiche nutrizionali dei cereali con cui sono state prodotte. Nel locale di birra artigianale Catanzaro vengono realizzate birre crude con diverse caratteristiche di sapore di quasi tutte le varietà presenti sul mercato. Il personale del locale è sempre disponibile per consigliare un piatto da abbinare alla propria birra che è in grado di esaltarne anche il sapore.


Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: percorsi degustativi

Periodicamente durante la settimana nel locale di Catanzaro si organizzano dei percorsi degustativi per conoscere ed apprezzare al meglio il gusto delle birre prodotte all'interno del locale di birra artigianale Catanzaro. Ad un prezzo standard e accessibile a tutti si possono gustare le migliori birre appena prodotte insieme ad un aperitivo con prodotti locali che si abbinano alla perfezione alle differenti birre. Conoscere meglio le birre significa anche apprezzare di più ciò che si beve, e come per un buon vino, bere per il gusto di assaporare nuovi sapori apprezzando il prodotto e anche il modo in cui è stato creato.


Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: la cucina

Quando si beve dell'ottima birra artigianale si ha anche voglia di assaggiare del buon cibo, magari sapori locali che si abbinano nel migliore dei modi con la birra. La brewery di Catanazaro ha anche una cucina dove si preparano piatti della tradizione calabrese, principalmente con prodotti del luogo, che si fondono in maniera perfetta con le birre prodotte. Durante la settimana vengono anche organizzate serate con menù fissi comprensivi di un aperitivo, un primo e un secondo, un dessert due birre artigianali a scelta, a meno di 20 euro. Un'opportunità per passare una serata in compagnia degustando buona birra e la cucina locale.


Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: eventi e musica

Nel fine settimana ma anche durante tutta la settimana all'interno del locale di Catanzaro i clienti possono assistere a performance musicali di artisti locali ma anche concerti con musica celtica o cover band. Sorseggiando una buona birra si può quindi passare una serata in compagnia ascoltando della buona musica. Per tutte le informazioni riguardo al locale, le birre prodotte e i menù speciali è possibile consultare la pagina web all'indirizzo: www.birraartigianale.catanzaro.it

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: martedì a tutta birra

Il martedì è una serata speciale per i clienti del locale: se si viene almeno in due persone a bere birra per tutta la sera le birre sono scontate al 50% rispetto al loro prezzo standard. Fino a un massimo di otto persone per gruppo, si possono assaggiare tutte le 10 birre artigianali prodotte ma anche mangiare uno dei molti piatti presenti nel menù pagando sempre la metà del proprio prezzo. Nel locale di birra artigianale Catanzaro il martedì sera diventa una serata particolare in cui festeggiare insieme ai propri amici, magari il proprio compleanno, o per organizzare cene di lavoro per tutti coloro che amano bere buona birra.

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: birra artigianale Templier

Tutte le birre in vendita nel locale di Catanzaro sono prodotte nel laboratorio alle spalle del locale. La loro caratteristica è di non essere pastorizzate, quindi totalmente crude, e di non avere bisogno dell'aggiunto di CO2 per essere frizzanti. La loro frizzantezza è naturale e dovuta alla naturale fermentazione della birra. Nel locale di birra artigianale Catanzaro le birre sono anche più digeribili e gonfiano meno il cliente grazie all'assenza di anidride carbonica aggiunta al momento in cui la birra viene spillata. Il suo essere naturale è quindi sinonimo di genuinità e anche di una maggiore leggerezza.

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: cena con delitto

Per passare una serata diversa dall'ordinario, divertendosi e mangiando del buon cibo, oltre che bevendo una buona birra, si può partecipare ad una delle tante cene con delitto organizzate all'interno del locale di birra artigianale Catanzaro. Ogni serata ha una diversa trama, dove però tutti i presenti sono protagonisti di quanto sta accadendo: fra una birra e una portata, il narratore racconta la storia e la trama di questo delitto che entro la fine della cena deve essere risolto. Per ogni serata oltre al gioco, è compresa la cena e la birra.

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: orario di apertura

Il locale di Catanzaro offre ogni sera ai propri clienti una serie di iniziative e intrattenimento sempre molto stimolanti. Da martedì alla domenica il locale di birra artigianale Catanzaro è aperto tutte le sere dalle 19 alle 02 di notte per garantire al cliente sempre un luogo dove potersi divertire e passare una serata diversa dal normale. Nel fine settimana all'interno del Templier Brew Pub si può assistere fino a tarda notte a concerti e musica dal vivo, o a giochi di gruppo organizzati: la chiusura alle 2 di notte consente anche a chi vuole tirare tardi di avere un luogo dove restare e dove gustare le migliori birre artigianali della zona.

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: qualità del servizio

Offrire un servizio di qualità ai propri clienti è la mission della brewery di Catanzaro che ogni giorno offre piatti freschi a base di prodotti locali ma anche ricercati. Per gustare una buona birra e mangiare del buon cibo si può essere sicuri di trovare quello giusto andando nel Templier Brew Pub: i proprietari oltre a realizzare piatti gustosi e della migliore tradizione calabrese, mettono grande passione in tutto quello che fanno e la trasmettono al cliente con il loro servizio impeccabile e con la disponibilità a spiegare le ricette e la realizzazione delle birre. 

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: prenotazione del tavolo

Per essere sempre sicuri di avere un tavolo per poter mangiare le deliziose pietanze e birre preparate nel locale di Catanzaro ci sono diverse modalità per la prenotazione. Il cliente può chiamare il numero di telefono del pub e prenotare il proprio tavolo, oppure attraverso il sito web può compilare il form presente al suo interno inserendo nome e cognome, l'ora in cui desidera cenare e il numero di posti a sedere di cui ha bisogno. Due modi semplici e veloci per avere sempre un posto riservato nel proprio locale preferito.

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: ingredienti a Km Zero

Proporre una cucina locale ma anche salutare non significa unicamente preparare dei piatti del luogo: si deve soprattutto usare solo i migliori ingredienti di stagione e a km zero come fa ogni giorno il locale di Catanzaro selezionando personalmente tutte le verdure e le carni che il cliente trova nel menù. Oltre ai primi piatti, si trovano sempre verdure di stagione cucinate nei modi più sfiziosi, e una serie di dolci fatti in casa con ingredienti sempre a km zero e realizzati come nella migliore tradizione e ovviamente una vasta scelta di carni alla griglia provenienti dagli allevamenti della zona e tracciabili.

Templier Brew Pub birra artigianale Catanzaro: presenza sui social

La presenza on-line per tutte le aziende è sempre più un must per chi vuole competere al giorno d'oggi in un mercato sempre più globale. E' per questo che oltre ad avere una propria pagina web il locale che produce birra artigianale a Catanzaro è attivo sui social network con un profilo Facebook, un blog e una pagina di google plus. Un'ampia scelta per chi cerca informazioni sul web con la quale può trovare sempre tutte le informazioni e i contatti dello store, ma anche visionare i prodotti in vendita ed essere al corrente di tutti i servizi offerti.


Ultime News


Articoli in evidenza