Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • +228 872 4444
  • info@damacard.it

    AndreaGrandeFotografie

    Via San Francesco di Paola Snc, Catanzaro 88044, Marcellinara
    3396399104

    Galleria

    dettagli Business

    Lo studio realizza reportage fotografici professionali per matrimoni, servizi fotografici pubblicitari, servizi fotografici di moda.

    Andrea Grande è nato a Catanzaro nel 1981.Per lui la fotografia è una ricerca soprattutto spirituale, un modo di rivelare le proprie emozioni, il proprio stato d’animo. La sua sperimentazione fotografica inizia a Milano nel 2006, anno in cui si iscrive ad un master di fotografia allo IED, e, successivamente nel 2008 presso la London School of Photography frequenta un'altro master molto importante per la sua crescita professionale. Sempre nel 2008 avvia la sua attività di fotografo reportagista, lavorando per alcune delle agenzie di moda più importanti e, collaborato con diverse agenzie fotografiche e giornalistiche.
    Associando la tecnica alla sua qualità artistica nel 2013 decide di trasferire la professionalità acquisita nel campo della fotografia di reportage, di moda e pubblicitaria, anche nella fotografia di cerimonia. Le sue fotografie raccontano con eleganza e semplicità i momenti più belli, rappresentativi, divertenti ed emozionanti delle nozze dei propri clienti. Alcuni dei suoi lavori sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali.

    • Sconti Praticati:
    • 10% su tutti i servizi

    Map

    Mappa Indicazioni

    Per lavoro

    Inserisci recensione

    Non ci sono recensioni al momento

    Via San Francesco di Paola Snc, Catanzaro 88044, Marcellinara

    Persone da contattare

    Andrea Grande (+)
    centroclientiandrea@gmail.com

    Social Networks