Qualità

Proponiamo i migliori mobili sul mercato, ponendoci come riferimento in provincia di Catanzaro per qualità prezzo.

Affidabilità

Garantiamo la massima competenza e affidabilità in ogni aspetto, dalla vendita alle consulenze personalizzate.

Sicurezza

Attraverso ogni prodotto esposto vogliamo trasmettere valori di estetica, funzionalità e durevolezza. Una sicurezza per qualunque esigenza.

La nostra azienda

Lucia Mobili significa investire in qualità, affidabilità e sicurezza. Da sempre ci impegniamo per proporre ai nostri clienti soluzioni di alto livello per arredamenti e servizi di consulenza e progettazione su misura.

ISPIRARE E RENDERE OGNI CASA BELLISSIMA

Arredare i propri spazi è un modo unico per esprimere la propria personalità, trovando nella vita di tutti i giorni soddisfazione nelle proprie scelte di funzionalità ed estetica. I nostri consulenti saranno al tuo fianco ampliando le vedute in base alle tue esigenze, trovando soluzioni concrete per realizzare le tue ispirazioni. 

Cucine

Lucia Mobili, con la collaborazione dell’azienda di produzione Alindar, offre ai suoi clienti la possibilità di realizzare la cucina dei propri sogni.

Soggiorni

Lucia Mobili propone numerose soluzioni classiche e moderne per l’arredamento del soggiorno.

Camere da letto

Scopri le nostre proposte di arredamento camera. Scegli la camera da letto migliore per te, con numerose idee per adattarsi alle dimensioni degli spazi della tua casa.

Camerette

Soluzioni ideali per qualsiasi condizione di spazio per le esigenze di bambini, ragazzi e genitori.

Tavoli e sedie

Lucia Mobili offre un vastissimo catalogo di tavoli e tavolini moderni e classici, trasformabili e allungabili, sedie, sgabelli e molto altro.

Arredo ufficio

Lucia Mobili propone numerose soluzioni e idee per l'arredo ufficio. Elementi moderni e funzionali anche per l'allestimento di postazioni home office. Tutto realizzabile anche su misura grazie all’azienda di produzione Alindar.

Arredo bagno

Un'esposizione per l'arredo bagno composta da prodotti pratici e funzionali, dalle linee attuali e dallo stile sempre aggiornato.

Letti

Lucia Mobili propone diverse soluzioni per il tuo riposo. Letti moderni o classici, contenitore o non, letti singoli, letti matrimoniali e a una piazza e mezza.

Divani

Lucia Mobili propone diverse soluzioni per la tua zona giorno, divani e poltrone classiche o moderne per qualsiasi tipologia di arredamento.

Professionalità

Proponiamo soluzioni d’arredo adatte ad ogni stile selezionando marchi di grande prestigio e consolidata qualità. Grazie alla collaborazione con professionisti ed esperti del settore, offriamo servizi personalizzati di progettazione e realizzazione degli spazi abitativi e non, anche contestualmente ad eventuali ristrutturazioni.

Esperienza

Dal 1958 ci dedichiamo all’arredamento della tua casa, curando ogni aspetto nei minimi particolari, con attenzione alle novità e alle tendenze ed evolvendoci di pari passo con le nuove esigenze abitative e lavorative. Offriamo le idee e soluzioni migliori per ogni tipo di preferenza estetica. 

Richiedi un appuntamento